bambola reborn natalizia

Bambole Reborn da regalare a Natale

Le Bambole Reborn per i vostri regali di Natale!

Care amiche, cari amici, eccoci con una nuova carrellata di splendide Bambole Reborn da regalare a Natale, ai vostri bambini, oppure tutte da collezionare.

Cominciamo subio con questo bellissimo modello. Come sempre, potete vedere tutti i dettagli cliccando sulla foto! Buon divertimento! 🙂

Visto che siamo in clima “natalizio”, cominciamo subito con questa meraviglia!

bambola reborn natalizia

Si tratta di una bambola perfetta progettata da un famoso artista. Realizzata in Vinile morbido, silicone di alta qualità. Tutti materiali non tossici, puri materiali ecocompatibili. Testa, le braccia e le gambe sono in vinile silicone morbido, il corpo è in panno pieno di cotone. La bambola sarà disponibile con abiti e un ciuccio magnetico.

E adesso vediamo la prossima dolcissima Bambola Reborn. Guardate che meraviglia! Cliccate sulla foto per vedere i dettagli.

bambola reborn vestitino rosso

Ora qualcosa di veramente dolce, al quale non potrete rinunciare! 🙂

bambola reborn vestito completo rosa

Che ne pensate? Non è bellissima? Cliccate sulla foto per i particolari.

Ma vediamo cos’altro vi consigliamo oggi per i vostri regali…

bambola reborn vestito rosa con cappello

Ed ora qualcosa di davvero tenero!

bambolotto reborn con scimmietta

Lo so che non resisterete! Prima di concludere questa carrellata voglio darvi ancora un’altra idea regalo! Cliccate sull’immagine per vedere i dettagli!

bambola reborn con orsacchiotto

E,,, per finire…cliccate sull’immagine di questa bellissima e dolcissima Reborn per conoscere tutti i particolari.

bambola reborn vestito tulle

Ok, per ora vi lascio alla scelta per i vostri regali e vi ricordo di tornare a visitarci periodicamente per vedere tutte le ultime novità sulle splendide Bambole Reborn!

 

A presto allora e…affrettatevi ad ordinare la vostra Bambola Reborn perché Natale è alle porte! 🙂

 

 

HAI DOMANDE O COMMENTI? SCRIVIMI!

ATTENZIONE: i commenti di questo blog sono stati disattivati per evitare di raccogliere i dati degli utenti. Di conseguenza, è preferibile inviare domande e commenti direttamente via email all’indirizzo rebecca.walcott78[chiocciola]gmail.com. I vostri dati personali saranno tutelati, in questo caso, dalle norme sulla privacy di Google, essendo tale casella postale gestita tramite GMail.