bambola reborn principessa

Bambole Reborn: ecco una nuova Principessa

Una nuova Bambola Reborn è arrivata, pronta per essere regalata o per arricchire la vostra collezione. Vi presento ‘Principessa’.

bambola reborn principessa

Non è tenerissima? Guardate i particolari. Cliccate sulla foto per vedere i dettagli.

bambola reborn

Informazioni su questo articolo:

  • Dimensioni: circa 55 cm; Peso: circa 1,5 kg. Questa bambola reborn è fatta a mano e può presentare delle variazioni per le dimensioni e il peso.
  • Materiale: 3/4 i vinile. La testa, le braccia e le gambe sono in vinile (morbido silicone). Il corpo e in Panno (pieno di cotone, molto morbido). La bambola è conforme ai requisiti di sicurezza di ASTM F963 e EN71 valido per bambini di età superiore ai 3 anni di età.
  • Capelli: Sono di alta qualità in mohair radicati a mano e possono essere lavati. Si tratta di capelli molto morbidi molto simili ai capelli di un bambino vero. Sono radicati a mano ad uno ad uno con ago e i pori della radice dei capelli sono ben visibili, dando una connotazione estremamente realistica, morbida e con un effetto ‘bambino reale’. Per pettinare la bambola si consiglia un pettine di metallo per evitare che i capelli si annodino.
  • Occhi: gli occhi sono in materiale acrilico di alta qualità in colore blu, non possono chiudersi. le sopracciglia sono realizzate completamente a mano. Le sopracciglia devono essere trattati con delicatezza senza forzare per pulirle. Labbra: dai lineamenti delicati con un aspetto naturale e morbido. Sono tenerissime.
  • Unghie: completamente disegnate a mano, colore del letto ungueale e unghie traslucide molto naturali

Questa stupenda bambola reborn è un regalo di compleanno molto speciale ma anche uno stupendo regalo di Natale per i vostri bambini o per gli appassionati collezionisti di bambole reborn di pregio.

Per oggi è tutto cari amici, a presto con altre splendide Bambole Reborn.

Rebecca

 

bambole reborn

 

HAI DOMANDE O COMMENTI? SCRIVIMI!

ATTENZIONE: i commenti di questo blog sono stati disattivati per evitare di raccogliere i dati degli utenti. Di conseguenza, è preferibile inviare domande e commenti direttamente via email all’indirizzo rebecca.walcott78[chiocciola]gmail.com. I vostri dati personali saranno tutelati, in questo caso, dalle norme sulla privacy di Google, essendo tale casella postale gestita tramite GMail.